Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ah menomale.... ti ho pensato ieri sera volevo mandarti un messaggio x sapere come andava... ma poi mi sono detta:" Lascia perdere Pam, mica che, se riceve il messaggio, si spaventa, cade dal letto, picchia la testa, e muore..." cos? non te l'ho mandato
ah menomale.... ti ho pensato ieri sera volevo mandarti un messaggio x sapere come andava... ma poi mi sono detta:" Lascia perdere Pam, mica che, se riceve il messaggio, si spaventa, cade dal letto, picchia la testa, e muore..." cos? non te l'ho mandato
Vado al lavoro in moto perché sono senza macchina e becco la nebbia..e freddo..perchè sono vestito leggero…
Chiamo per vedere se la macchina nuova è pronta mi dicono domani mattina…e va bè
Chiamo perché oggi mi arrivava l iphone nuovo dopo 10 giorni dall ordine e la commessa mi dice che lo ha venduto per sbaglio…. E di aspettare altri 2-3 giorni..
Prima Mi scivola il bicchiere di caffè dalla mano e mi cade sulle scarpe nuove di pacca
Sono le 2.... alle 5 torno a casa e me vado a letto…sperando che domani sia un giorno migliore..
Giornata di merda!?!??bha... tu ti sei comprato la macchina nuova e domani t'arriva...tu ciai la moto...tu ti sei comprato l'iphone....giornata di merda na seg...ahahahaha !!
Giornata di merda!?!??bha... tu ti sei comprato la macchina nuova e domani t'arriva...tu ciai la moto...tu ti sei comprato l'iphone....giornata di merda na seg...ahahahaha !!
vediamola in un altro modo
è da + di una settimana che sono senza macchina , sono senza cellulare perchè il mio vecchio l ho venduto a uno che me lo ha pagato molto bene e sto usando temporaneamente un catorcio che si spegne ogni 2 secondi .... , andare al lavoro con la buell mi girano altamente le palle se poi becco la nebbia il 4 agosto peggioa ancora....... e le scarpe avranno avuto 3 ore di camminata....
? da + di una settimana che sono senza macchina , sono senza cellulare perch? il mio vecchio l ho venduto a uno che me lo ha pagato molto bene e sto usando temporaneamente un catorcio che si spegne ogni 2 secondi .... , andare al lavoro con la buell mi girano altamente le palle.... e le scarpe avranno avuto 3 ore di camminata....
? da + di una settimana che sono senza macchina , sono senza cellulare perch? il mio vecchio l ho venduto a uno che me lo ha pagato molto bene e sto usando temporaneamente un catorcio che si spegne ogni 2 secondi .... , andare al lavoro con la buell mi girano altamente le palle se poi becco la nebbia il 4 agosto peggioa ancora....... e le scarpe avranno avuto 3 ore di camminata....
Comment